Skip to Content

Il Bresciano Serioli Davide Campione Nazionale ANLC 2012 Percorso Caccia

 


 


 Alla Finale del campionato nazionale ANLC disputato a Roma il 16/17 Giugno,sotto un sole cocente, il giovane Davide Serioli è salito sul gradino più alto del podio nella specialità Percorso Di Caccia qualifica Junior con un 65/75 e realizzando così il miglior risultato di tutta la squadra Lombarda ,arrivata comunque terza sul podio.


Terzo posto sempre nella specialità Percorso di Caccia per Linetti Gabriele,di categoria seconda, che con un bellissimo 24 nell'ultima serie non è riuscito per un soffio ad aggiudicarsi il secondo posto.



 


Di tutta la compagine Bresciana accompagnata dal Presidente Provinciale Armando Lancellotti e dai Vice Presidenti ,Chiarini Gabriele e Legati Rienzo, si è evidenziato il Terzo posto nella categoria terza della specialità Fossa Olimpica di Vedovelli Ferruccio con una finale da vero Campione che recuperando ben 4 posizioni con un grande 24+4 non è riuscito,per un piattello,ad affermarsi al secondo posto dopo gli shoot off. Meritato anche il 5° posto di Mondini Faustino nella categoria Master.


I più sentiti complimenti vanno a tutti i partecipanti ( Botti Enrico,Chiarini Gabriele,Favalli Umberto,Garatti Fabio, Grazioli Paolo,Lancellotti Armando,Legati Rienzo,Linetti Gabriele,Mondini Faustino,Mometti Alessandro,Pasetti Dario, Prati Diego,Serioli Davide,Serioli Cristian,Vedovelli Ferruccio) della squadra Lombarda,che sportivamente hanno fatto del loro meglio impegnandosi dall'inizio alla fine della competizione per portare a casa il miglior risultato possibile.


Facciamo,inoltre,i complimenti anche al Lombardo Carraretto Almerino che si è aggiudicato nella Qualifica Veterani il 1° posto alla Fossa Universale e il 2° posto alla Fossa Olimpica.



 


Segr. Provinciale 

IMG_9224-001.JPG
AllegatoDimensione
IMG_9243.JPG78.8 KB
IMG_9277.JPG91.68 KB
IMG_9412.JPG47.17 KB
IMG_9233.JPG124.93 KB