Skip to Content

marzo 2012

7° MEMORIAL CLAUDIO E CARLO 2012

Sabato 31 Marzo 2012 dalle ore 7,00 si svolgera il 7° Memorial Claudio e Carlo presso la Zona tipo "C" Agriturismo Nuova Scardua in Via Bagatino,3 a Cavriana (MN). la gara Cinofila sarà su Quaglia con sparo valida per cani da ferma e da cerca.


Le categorie saranno: Singoli;Coppie;Cuccioloni per Soci Riservati e Categoria Libera. I vincitori delle tre categorie "Riservati", si sfideranno in una prova per l'assegnazione del 7° Memorial Claudio e Carlo, in palio un FUCILE sovrapposto per la Caccia alla Regina del Bosco

Memorial Claudio e Carlo (354 x 500).jpg

CAMPIONATO PROVINCIALE SU SELVAGGINA NATURALE

 


Nelle date 25 febbraio e 3 marzo si è svolto il Campionato Provinciale Libera caccia ,con CAC, per cani da ferma su selvaggina naturale .


Buona la partecipazione di allevatori e conduttori,che con ottimi ausiliari,si sono ritrovati a gareggiare su terreni ricchi di selvaggina naturale che non ha sicuramente reso semplice il lavoro dei conduttori ma soprattutto dei cani che con ottimi turni hanno messo in atto tutto quello che sapevano fare. Read more »

IMG_8178.JPG

1° MEMORIAL "CARLO PANNI" - GARA A STARNE - Bagnolo Mella

 


Domenica 1 Aprile 2012 dalle ore 7:00 il circolo ANLC e Bagnolo con gusto, organizza una gara a starne per le categorie Libera Inglesi e Continentali e Cacciatori Inglesi e Continentali e Cerca, la prova verrà disputata in località "Cascina Ferramondine" a Bagnolo Mella (BS)


Per informazioni contattare il neo Presidente Savoldi Stefano 339/3926590 bagnolomella@liberacacciabrescia.it

Memorial carlo Panni (500 x 506).jpg

CORSO ABILITAZIONE VENATORIA ANLC

La settimana scorsa è iniziato il corso per l'abilitazione Venatoria, massiccia partecipazione di giovani che vogliono intrapendere l'attività venatoria, ma anche Cacciatori che si vogliono rinfrescare le idee sulle nuove normative in tema di Caccia , ogni Martedì alle ore 20,30 presso l'Oratorio di Calcinato BS si tengono le lezioni capitanate del Sig. Gabrieli Domenico cultore sul mondo della cacia.


Per Informazioni contatare Armando 335/6694872 

_MG_3381_renamed_14607.jpg

GARA A STARNE - Circolo di Bedizzole

Nelle giornate di Sabato 17 e Domenica 18 Marzo, il Circolo di Bedizzole ha organizzato una Gara Cinofila valida per il Campionato Provinciale della Liberacaccia di Brescia.Un'organizzazione perfetta, un ringraziamento particolare a tutte le persone che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione.

IMG_3394.jpg