Skip to Content

luglio 2010

Proteste dei Cacciatori contro i nostri Politici

Sabato 31 Luglio 2010

Questa mattina ci siamo svegliati con i Paesi della Provincia di Brescia tapezzata di manifesti necrologici riportanti questo messaggio:

I POLITICI LOMBARDI STANNO UCCIDENDO LE DEROGHE E LE NOSTRE TRADIZIONI.

Il mondo venatorio è stanco di essere preso per i fondelli dai POLITICI che la maggior parte dei cacciatori Italiani a dato fiducia per poter difendere la nostra passione. Read more »

Caccia in deroga, Appello alla Politica

mercoledì, 28 luglio 2010

I politici Lombardi stanno uccidendo le deroghe e le nostre tradizioni» è questo lo slogan all’interno di un annuncio funebre che i cacciatori bresciani stanno attaccando nei paesi dopo la mancata approvazione della legge sulle cacce in deroga e il rinvio a settembre delle decisioni. Read more »

Ambito Unico di Caccia - Nuova Sede

Da qualche giorno la Sede dell'Ambito Unico di Brescia si è trasferita a Lograto in Via Crocifisso,1, i numeri di Telefono restano invariati: 030/3532651 030/3530560.

Info@atc.brescia.it - www.atc.brescia.it

Conferenza Stampa - C.U.P.A.V.

Invito Conferenza Stampa<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />

  Read more »

Slogan della Liberacaccia

La difesa della Caccia e la nostra ragione di Vita. Questo è il messaggio che la Liberacaccia Nazionale a pensato di mandare  a tutti i Cacciatori della Liberacaccia ma sopratutto della altre Associazioni Venatorie. Se la nostra Associazione ha ottenuto delle garanzie Assicurative eccellenti, devono dare merito al nostro Pres. Claudio Gorlani.

Armando.

NB: scarica il FILE e fallo girare.